Diretta streaming Francia-Irlanda di Euro 2016

Prosegue Euro 2016 che dopo i primi verdetti di ieri, quest’oggi, domenica 26 giugno, mette in scena altre tre gare valide per gli ottavi di finale. Tra queste, alle ore 15, aprirà il programma Francia-Irlanda gara che rimette in scena una delle partite di calcio più discusse dell’ultimo ventennio e quella mano di Henry che durante le qualificazioni eliminò la formazione irlandese, a quei tempi allenata da Trapattoni, dalla corsa ai Mondiali 2010.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI FRANCIA-IRLANDA

Dove vedere la partita Francia-Irlanda?

La diretta televisiva di Francia-Irlanda sarà visibile in esclusiva su Sky che proporrà il match sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD  dove troveremo la telecronaca di Dario Massara, il commento Luca Marchegiani e le impressioni da bordocampo di Paolo Assogna. Nessuna copertura in chiaro e quindi, i non abbonati, non avranno altra scelta che seguire la gara in radio. La cronaca sarà proposta sulle frequenze di Radio1 e su Rtl 102.5.

Come seguire in diretta streaming Francia-Irlanda?

Per quanto riguarda la diretta streaming video, sarà possibile seguirla tramite Sky Online o Sky Go che permettono di seguire la gara anche da dispositivi mobili. Entrambi i servizi sono riservati agli abbonati Sky. Per chi cercasse la radiocronaca, la potrà trovare sia sulle applicazioni gratuite per dispostivi mobili Radio Rai e Rtl 102.5 o più facilmente sui siti web radio.rai.it e rtl.it.

Advertisements