Diretta streaming Germania-Slovacchia di Euro 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram

Va in scena oggi, domenica 26 giugno, alle ore 18 il match Germania-Slovacchia che mette di fronte, per l’ottavo di finale di Euro 2016, la prima del girone C e la terza del girone B. I pronostici sono tutti per i tedeschi che dovrebbero facilmente riuscire a battere gli avversari e poi seguire comodamente in tv Spagna-Italia, gara dalla quale uscirà l’avversaria dei quarti. Ma il calcio è strano, si sa, e spesso i pronostici vengono ribaltati.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI GERMANIA-SLOVACCHIA

Dove vedere la partita Germania-Slovacchia?

Nessuna diretta in chiaro per Germania-Slovacchia che sarà, quindi, esclusiva di Sky. Il match sarà proposto sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD con telecronaca della coppia Riccardo Gentile e Beppe Bergomi con a bordocampo Andrea Paventi. Per quanto riguarda la radiocronaca sarà offerta da sia da Radio1 che da Rtl 102.5.

Come seguire in diretta streaming Germania-Slovacchia?

Per i non abbonati non ci sarà possibilità di seguire in diretta streaming video Germania-Slovacchia. Chi ha Sky potrà invece usufruire dei servizi Sky Online o Sky Go che permettono di seguire la gara anche da dispositivi mobili. Lo streaming audio sarà invece possibile seguirlo o tramite i siti web delle due emittenti oppure tramite le applicazioni gratuite scaricabili da dispositivi mobili come smartphone o tablet.

LEGGI ANCHE  Ci sono nuove foto hackerate di Diletta Leotta? Ma il link dov'è...

Seguici su Whatsapp - Telegram