Diretta streaming Italia-Spagna di Euro 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram

È il grande giorno: oggi, lunedì 27 giugno, si gioca Italia-Spagna gara da dentro o fuori. La Nazionale di Conte sogna un quarto di finale dove affronterebbe la Germania ma c’è da battere i campioni d’Europa in carica. Senza Candreva e con un ballottaggio che vede in lista Florenzi, Darmian, De Sciglio ed El Shaarawy per una maglia da titolare, l’Itala spera di ripetere la gara d’esordio di questo Euro 2016.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SPAGNA

Dove vedere la partita Italia-Spagna?

Come già accaduto per le prime tre partite del girone, copertura totale per le partite della nostra Nazionale. Italia-Spagna, in scena a Parigi alle 18, verrà proposta in diretta televisiva da Rai1 mentre su Rai4 troveremo il commento della Gialappa’s Band. Su Sky sarà possibile seguire la gara sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD dove troveremo la cronaca di Fabio Caressa, il commento Beppe Bergomi, e gli inviati a bordocampoAlessandro Alciato, Giovanni Guardalà e Marco Nosotti. Per quanto riguarda la radiocronaca sarà offerta da sia da Radio1 che da Radio2 (con il commento della Gialappa’s Band) o in alternativa sulle frequenze di Rtl 102.5 con le voci di Pio e Amedeo. Aggiornamenti costanti anche su Radio Sportiva.

LEGGI ANCHE  Eros Ramazzotti ospite ad Expo: ecco il mio stile di vita

Come seguire in diretta streaming Italia-Spagna?

Per la diretta streaming basterà collegarsi su Rai.tv e selezionare i canali di interesse nella sezione Dirette. Per seguire invece da dispostitivi mobili sarà sufficiente scaricare l’applicazione gratuita Rai Tv. Per gli abbonati Sky saranno invece a disposizione i servizi Sky Online o Sky Go che permettono di seguire la gara anche da dispositivi mobili. Lo streaming audio sarà invece possibile seguirlo o tramite i siti web delle due emittenti oppure tramite le applicazioni gratuite scaricabili da dispositivi mobili come smartphone o tablet.

Seguici su Whatsapp - Telegram