Diretta streaming Inghilterra-Islanda di Euro 2016

Sarà Inghilterra-Islanda a chiudere il programma degli ottavi di finale di Euro 2016. Alle ore 21 di questa sera, lunedì 27 giugno, sapremo quale sarà l’ultima squadra che andrà a comporre il tabellone dei quarti di finale e che affronterà la Francia. Pronostici tutti per gli inglesi ma l’Islanda vuole continuare a stupire.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI INGHILTERRA-ISLANDA

Dove vedere la partita Inghilterra-Islanda?

Nonostante la copertura in chiara della partita dell’Italia nel pomeriggio, la Rai offrirà la diretta anche di Inghilterra-Islanda che sarà proposta in diretta, con collegamento a partire dalle ore 20.30, su Rai1. Il match sarà inoltre visibile su Rai4 con il commento della Gialappa’s Band. Su Sky Inghilterra-Islanda la troverete sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD con la telecronaca affidata alla coppia  Maurizio Compagnoni e Daniele Adani. In radio sarà sufficiente collegarsi sulle frequenze di Radio1 o Radio2 (con il commento della Gialappa’s Band) o in alternativa su Rtl 102.5 con le voci di Pio e Amedeo o seguire gli aggiornamenti costanti di Radio Sportiva.

Come seguire in diretta streaming Inghilterra-Islanda?

La diretta streaming di Inghilterra-Islanda sarà possibile seguirla sul sito  Rai.tv nella sezione Dirette. Per seguire invece da dispostitivi mobili si può usufruire dell’app Rai Tv. Per gli abbonati Sky saranno invece a disposizione i servizi Sky Online o Sky Go che permettono di seguire la gara anche da dispositivi mobili. Lo streaming audio sarà invece possibile seguirlo o tramite i siti web delle due emittenti oppure tramite le applicazioni gratuite scaricabili da dispositivi mobili come smartphone o tablet.

Advertisements