Diretta streaming Germania-Italia di Euro 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si gioca questa sera, sabato 2 luglio, con calcio d’inizio fissato per le ore 21, il terzo quarto di finale di Euro 2016. A Bordeaux si affrontano Germania-Italia, match che rievoca, per noi italiani, piacevoli precedenti. Il passato però è alle spalle a adesso quel che conta di più è scrivere il futuro, in particolare prenderci un posto nella semifinale.

AGGIORNAMENTO: in seguito ai fatti di Dacca, la Giallapa’s Band ha deciso di non andare in onda. Non ci sarà quindi la diretta di Rai4 e su Radio2.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI GERMANIA-ITALIA

Dove vedere la partita Germania-Italia?

La copertura televisiva per il match sarà totale: la Rai proporrà la sfida in chiaro con ampio pre e post partita sia su Rai1 che su Rai4, in quest’ultima con il commento della Gialappa’s Band. Germania-Italia sarà visibile anche su Sky che la proporrà sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport Mix HD con la telecronaca di Fabio Caressa ed il commento di Beppe Bergomi. Per quanto riguarda la copertura radifoonica sarà possibile seguirla su Radio1, Radio2 e Rtl 102.5.

LEGGI ANCHE  Il Volo live a Milano: recensione e scaletta

Come seguire in diretta streaming Germania-Italia?

La diretta streaming video di Germania-Italia sarà possibile seguirla sul sito Rai.tv nella sezione Dirette. Per seguire invece da dispostitivi mobili si può usufruire dell’app gratuita Rai Tv, scaricabile sia per sistemi Ios che Android. Per gli abbonati Sky saranno invece a disposizione i servizi Sky Online o Sky Go che permettono di seguire la gara anche da dispositivi mobili. Lo streaming audio sarà invece possibile seguirlo o tramite i siti web delle due emittenti oppure tramite le applicazioni gratuite scaricabili da dispositivi mobili come smartphone o tablet.

Seguici su Whatsapp - Telegram