Diretta streaming Portogallo-Francia di Euro 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram

È il grande giorno: oggi, domenica 10 luglio, si gioca la finale di Euro 2016 che vedrà in campo Portogallo-Francia. I favori sono ovviamente per i padroni di casa ma Cristiano Ronaldo ha un doppio obiettivo, quello di trionfare per puntare anche al prossimo pallone d’oro. Calcio d’inizio alle ore 21.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI PORTOGALLO-FRANCIA

Dove vedere la partita Portogallo-Francia?

Ci sarà ovviamente copertura televisiva e radiofonica completa per questo ultimo appuntamento degli Europei. In tv ci sarà la diretta in chiaro della Rai che proporrà il match sia su Rai1 che su Rai4, in quest’ultima con il commento ironico della Gialappa’s Band. Su Sky Portogallo-Francia sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD con la telecronaca della coppia Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

In radio il match si potrà seguire sulle frequenze di Radio1 o Radio2 (con il commento della Gialappa’s Band) o in alternativa su Rtl 102.5 con le voci di Pio e Amedeo o seguire gli aggiornamenti costanti di Radio Sportiva.

LEGGI ANCHE  Oroscopo di Paolo Fox di lunedì 16 ottobre: 5 stelle a Acquario, Vergine e Scorpione

Come seguire in diretta streaming Portogallo-Francia?

La diretta streaming di Portogallo-Francia sarà possibile seguirla sul sito  Rai.tv nella sezione Dirette. Per seguire invece da dispostitivi mobili si può usufruire dell’app Rai Tv. Per gli abbonati Sky saranno invece a disposizione i servizi Sky Online o Sky Go che permettono di seguire la gara anche da dispositivi mobili. Lo streaming audio sarà invece possibile seguirlo o tramite i siti web delle due emittenti oppure tramite le applicazioni gratuite scaricabili da dispositivi mobili come smartphone o tablet.

Seguici su Whatsapp - Telegram