Star Trek Beyond dal 21 luglio al cinema

Seguici su Whatsapp - Telegram

Arriva al cinema il nuovo capitolo del popolare franchise Star Trek: dal prossimo giovedì 21 luglio, in occasione del cinquantesimo anniversario dal debutto della serie televisiva, sarà sui maxi-schermi delle sale cinematografiche italiane il film Star Trek Beyond. La pellicola viene ripresentata da J.J. Abrams e dal regista taiwanese Justin Lin e segue i primi due capitoli “Star Trek – Il futuro ha inizio” e “Into Darkness – Star Trek”.

Il lungometraggio è ancora ambientato sulla USS Enterprise, la celebre astronave già protagonista della  serie televisiva ideata, nel 1966, da Gene Roddenberry e che nel corso degli anni e dei decenni successivi è stata tra le più popolari e amate della storia della televisione.

Durante il suo quinquennale viaggio, durante il quale esplora i più sconosciuti e remoti angoli dello spazio, l’astronave viene attaccata e distrutta dagli alieni. Una parte dell’equipaggio riesce a salvarsi e mette piede, grazie ad un atterraggio d’emergenza, su un pianeta dove dovrà fare i conti con un nuovo e pericolosissimo nemico che non solo metterà a rischio la vita dei sopravvissuti ma metterà in discussione anche il futuro della Federazione e quello che rappresenta.

LEGGI ANCHE  L'Eredità 6-5-2020: Giulia Stronati regala 42.500 euro alla Protezione Civile

Nel cast troviamo ancora  Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban, Zoe Saldana, John Cho e Anton Yelchin nel ruolo dei personaggi che aveva già interpretato nei capitoli precedenti. Tra le novità ci son Idris Elba e Sofia Boutella in ruoli ancora non noti.

L’attesa è già alta e sui social network, usando gli hashtag ufficiali #StarTrekBeyond e #StarTrekBeyondIT è già iniziato il countdown che porterà all’uscita del nuovo capito della saga. Intanto ci godiamo il trailer.

 



Seguici su Whatsapp - Telegram