Video Independiente del Valle-Atletico Nacional 1-1: highlights della finale di copa Libertadores

La gara d’andata della finalissima di copa Libertadores è finita in parità. A Quito, l’Indendiente del Valle, sorpresa del torneo, impatta in caa con l’Atletico Nacional squadra colombiana di Medellin.

I colombiani passano in vantaggio sul finale del primo tempo con un tiro rasoterra di Berrio, su cui il portiere ecuadoriano Azcona non è particolarmente reattivo. Ma se fa una cattiva figura il portiere dell’Independiente, stessa sorte capita al portiere colombiano Armani, che esce davvero molto male e non riesce ad evitare il pareggio di Mina, arrivato in mischia proprio sul finale di gara. Un pareggio uno a uno che lascia tutto aperto in vista della finale di ritorno, in programma tra esattamente sette giorni a Medellin.

About Antonio Leonardi 788 Articles
Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it

Be the first to comment

Leave a Reply