Aurelio De Laurentiis offre a Wanda Nara una parte in un film per portare Icardi al Napoli

Aurelio De Laurentiis – lo ha riferito Sky Sport – avrebbe offerto a Wanda Nara una parte nel suo prossimo film pur di portare Mauro Icardi al Napoli.

Fusione tra calcio e cinema? Può essere. Ma partiamo da ieri, quando sempre Sky Sport annuncia che l’attaccante Gonzalo Higuain ha svolto a Madrid le visite mediche con la Juventus.

Da qui si capisce che i bianconeri pagheranno ai partenopei la clausola rescissoria di 90 milioni – anche se il Direttore Generale juventino  Beppe Marotta sta cercando di inserire nella trattativa alcuni giocatori – e per questo il Napoli deve pensare al dopo Higuain.

I nomi sono due: il milanista Carlos Bacca, che ha già rifiutato il West Ham, e l’interista – che pare favorito – Mauro Icardi. All’Inter De Laurentiis offrirebbe più di 40 milioni, mentre al giocatore sarebbe stato garantito un contratto da 5 milioni annui, il 50% dei diritti d’immagine oltre alla gestione di un marchio sportivo proprio.

Alla moglie ed agente Wanda Nara, De Laurentiis avrebbe appunto offerto una parte nel suo prossimo film con l’eventuale possibilità di proseguire anche in seguito.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Advertisements