Regolamento Fantacalcio 2016-2017: ci sarà ancora il trequartista?

La domanda che tutti gli appassionati di fantacalcio si stanno ponendo in questo pre-stagione è una sola: ci sarà ancora il trequartista? Il nuovo ruolo è stato introdotto lo scorso anno e ha fatto non poco discutere tutti i partecipanti che si sono ritrovati a far fronte a questa nuova fascia di giocatori.

Per fortuna di tutti coloro che non hanno apprezzato questa novità, la Gazzetta dello Sport ha dato la possibilità di giocare anche senza trequartista, affiancando a tutti questi giocatori un secondo ruolo (centrocampista o attaccante).

Ma nel regolamento del Magic Cup 2016-2017 ci saranno ancora i trequartisti? La risposta è si. In attesa dell’uscita del regolamento ufficiale, possiamo anticiparvi che è stato confermato il ruolo, così come è stato confermato anche la seconda posizione che permetterà a chi gioca in lega private, di scegliere se optare per i trequartisti o meno.

Resta quindi il trequartista che, inevitabilmente, continuerà a dividere i fantallenatori. Intanto vi anticipiamo che Ever Banega, il nuovo acquisto dell’Inter, sarà proprio un trequartista.

Advertisements