Benevento-Salernitana 0-0 (dts) 2-4 (dcr): Video highlights di coppa Italia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Servono i rigori per assegnare il passaggio del turno della Salernitana in coppa Italia. Piegato dal dischetto il Benevento neopromosso in serie B.

Il derby campano inizia subito con una occasione sannita su cui Terracciano deve impegnarsi per salvare, ma poi sono i granata di Salerno a menare le danze. mentendo in mostra un Caccavallo particolarmente ispirato. Gli attacchi della squadra ospite non portano alla rete e lo zero a zero perdurerà anche nei tempi supplementari, costringendo le due squadre a decidere la sfida dal dischetto.I tiri di rigori saranno favorevoli alla Salernitana, che ringrazzia gli errori di Ceravolo (parato) e di De Falco (palo), che gli assicurano il passaggio al terzo turno della competizione.

LEGGI LA CRONACA DEL MATCH

Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  Playoff serie D quinto turno: programma e calendario
About Luca Landoni 8705 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply