Roma-Porto 0-3: Video highlights di Champions League

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ennesimo preliminare di Champions League perso per le italiane, visto che la Roma perde la testa e si fa battere tre a zero dal Porto, rimanendo persino in nove.

Felipe, autore dell’autorete della gara di andata, segna subito la rete del vantaggio portoghese. La Roma fa collezioni di calci d’angolo senza mai riuscire a rendersi veramente pericolosa, poi la fesseria di De Rossi nel finale di primo tempo: entrataccia che costa un giusto rosso diretto al capitano della Roma. Entra Emerson Palmieri come nella gara di andata e, come nella gara di andata, il suo ingresso è un disastro, visto che si fa espellere diretto anche lui ad inizio ripresa. Lusitani sul velluto, che nel finale chiudono la gara con un uno-due targato Layun e Corona, con Szczesny che fa una brutta figura in entrambi i casi. Negli ultimi otto anni di preliminari, solo Milan e Fiorentina hanno passato il turno preliminare, mentre hanno fallito la missione Roma, Udinese (due volte), Sampdoria, Napoli, Lazio.

LEGGI ANCHE  Serie A 2016-17: voti Fiorentina-Milan 0-0

Clicca qui per il tabellino della partita

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 8705 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply