Diretta streaming amichevole Italia-Francia

Inizia oggi, giovedì 1 settembre, l’era di Gianpiero Ventura alla guida della Nazionale di Calcio italiana. A Bari va in scena la prima amichevole dell’Italia dopo Euro 2016 e dopo il biennio gestito da Conte: si parte subito forte con l’amichevole Italia-Francia con calcio d’inizio fissato alle 20.45.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-FRANCIA

Dove vedere la partita Italia-Francia?

Il match avrà copertura televisa in chiaro grazie alla copertura tv di Rai1 che proporrà il match, con pre e post partita, con la telecronaca di Alberto Rimedio e la novità assoluta Alberto Zaccheroni. Sarà infatti l’ex allenatore di Milan, Juventus, Torino e Giappone a fare il commento tecnico al posto di Walter Zenga, dopo che quest’ultimo è tornato ad allenare.

Tra le altre novità c’è anche la diretta di Rai4 con il programma Mai dire Rai dove troveremo, oltre alle immagini in diretta della partita, il commento della Gialappa’s Band, confermatissima dopo gli ottimi ascolti registrati durante l’Europeo.

In radio il match si potrà seguire sulle frequenze di Radio1 con la voce di Francesco Repice e Daniele Fortuna.

Come seguire in diretta streaming Italia-Francia?

La diretta streaming di Italia-Francia sarà possibile seguirla sul sito  Rai.tv nella sezione Dirette. Per seguire invece da dispostitivi mobili si può usufruire dell’app Rai Tv. Stesso discorso per lo streaming audio che sarà possibile seguirlo o tramite i siti web dell’emittente oppure tramite l’applicazione gratuita scaricabile da dispositivi mobili come smartphone o tablet.

Advertisements