Trucchi Pokemon Go: come schiudere le uova senza muoversi

Guida Pokemon Go Italia – Schiudere le Uova

Per la nostra guida del gioco Pokemon Go, in continuo aggiornamento, oggi vi parliamo delle uova da schiudere: un elemento assolutamente cruciale per trovare i pokemon più rari.

Innanzitutto le uova si distinguono in tre tipi, tutti ritrovabili ai Pokemon Stop: 2, 5 e 10 km (più rare). Più alto il chiolometraggio maggiore la fatica, ma anche più facile trovare un pokemon raro.

Veniamo al punto della questione: dato che non tutti possono camminare o andare in bicicletta per svariati km al giorno (in auto non prende causa velocità eccessiva) come fare per far schiudere le uova senza fatica?

Esiste un piccolo trucco, anche se non funziona su tutti gli smartphone, ma potete sempre provarci. Quando siete a casa mettete in carica il vostro cellulare e lasciatelo fisso sulla App (non in standby).

Così facendo lui dovrebbe vedere il movimento e accreditarvi dei metri. Particolarmente significativo potrebbe essere il risultato lasciandolo acceso di notte mentre dormite comodamente. Attenzione però: alcuni smartphone vanno in standby automatico e quindi il trucco non funziona.

Non vi resta che provare!

Advertisements