Napoli-Benfica 4-2: Video highlights di Champions League

Seguici su Whatsapp - Telegram

Vittoria quattro a due del Napoli, nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League che la vedeva opposto al Benfica.

Primo quarto d’ora dominato dal Benfica, poi segna Hamsik ed i lusitani vanno knock-out. Nella ripresa il Napoli dilaga con tre reti ravvicinate nei primi quindici minuti. Prima arriva un goal di Mertens su punizione, poi un rigore di Milik ed infine un secondo goal di Mertens su papera di un Julio Cesar che ha gravi complicità su tutte quattro le reti partenopee. Ma il Napoli poi esce dalla gara improvvisamente e regala i goal di Gonçalo Guedes (errore della coppia Jorginho-Maksimovic) e di Salvio (errore della coppia Koulibaly-Ghoulam), ma comunque ottiene i tre punti in classifica.

Clicca qui per il tabellino della partita

Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  Sport in tv di oggi 4 marzo: Tirreno-Adriatico e Parigi-Nizza
About Luca Landoni 8706 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply