Chi sono le The Coraline di X-Factor? La storia di Salomé, Rebecca e Elettra

Nella puntata delle audizione di X-Factor, il talent show in onda su Sky ieri sera, giovedì 29 settembre, si sono esibite le The Coraline. Un trio composto da ragazze il cui nome è Salomé, Rebecca e Elettra. Come avvenuto anche per gli altri concorrenti, l’esibizione delle tre ragazze è stata preceduta da una clip con la loro storia e la loro famiglia.

Subito sui social è scoppiata la polemica. Il motivo? Le tre ragazze sono figlie di Pietro Orlandi, il fratello di Emanuela Orlandi, la ragazza vaticana scomparsa nel 1983 in circostanze misteriose e che non è mai stata più trovata.

Non capiamo il motivo di tale indignazione del web: le Coraline hanno dimostrato di avere un gran talento ed i quattro si ottenuti dai giudici ne è la dimostrazione. Forse l’unico appunto da fare è sulla messa in onda delle audizioni (che sono registrate) che ha combaciato con la presentazione del film La verità sta in cielo, di Roberto Faenza con Riccardo Scamarcio, Maya Sansa, Greta Scarano e Valentina Lodovini e che racconta proprio la storia di Emanuela.

Advertisements