Alla partita per la pace, Maradona litiga con Veron (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Doveva essere la partita della pace ma qualcuno che ha trovato il modo di litigare anche in un clima amichevole come quello dello Stadio Olimpico di Roma, c’è stato lo stesso. Mercoledì 12 ottobre è andata in scena il match amichevole tra La liga della Pace e La squadra per l’incontro, formazioni in cui si sono messi a disposizioni calciatori ed ex calciatori del calibro di Totti, Rui Costa, Ronaldinho, Candela, Lopez, Di Natale e numerosi altri.

Non mancano i due argentini Veron e Maradona che al termine del primo tempo, sul punteggio di 2-2 e mentre le squadre rientravano negli spogliatoi, hanno avuto il tempo di litigare. Inizialmente le telecamere mostrano Maradona che si avvicina a Veron per dargli la mano ma poco dopo rivediamo i due discutere animatamente: El Pibe de Oro si rivolge all’ex laziale che, con sguardo basso, ascolta senza replicare. Quando tutto sembrava terminato le telecamere tornano su Maradona che è visibilmente agitato e contenuto da diversi uomini.

LEGGI ANCHE  Carpi-Milan 0-0: video highlights e voti Gazzetta

Tra i due c’erano vecchie ruggini e pare che all’ex calciatore di Argentina e Napoli sia scappato anche un “Figlio di p…” nei confronti del connazionale.

Seguici su Whatsapp - Telegram