Piano opera Costruisci la Ford Mustang Shelby

È in rotazione televisiva in questi giorni natalizi, lo spot che annuncia la nuova iniziativa editoriale lanciata da De Agostini: Costruisci la leggendaria Ford Mustang Shelby e scopri l’America delle auto da leggenda.

Una serie di uscite che permetteranno di riprodurre, in scala 1:8, la fantastica auto considerata la regina della muscle car. Un modellino di 59 cm di lunghezza, perfettamente identica all’originale anche nei minimi dettagli e realizzata in metallo pressofuso e plastiche nobili, oltre alle ruote sterzanti e gli effetti sonori come il rombo del motore ed il suono del clacson.

L’opera è da 100 uscite, ognuna composta da un pezzo dell’auto più un fascicolo. La prima uscita, già in edicola, viene proposta al prezzo lancio di 1,99 euro, mentre la seconda a 5,99 euro. Le uscite successive avranno un costo di 10,99 euro.

About Andrea Izzo 1297 Articles
Informatico con la passione per la scrittura ed il giornalismo. Dopo aver scritto di sport e musica, ho deciso di provare a trattare anche altri argomenti. Contatto: andreaizzo@hotmail.it