Pokemon Go: arriva l’aggiornamento 0.53.1, finalmente!

Oggi la Niantic ha comunicato l’arrivo di un aggiornamento che porta Pokemon Go alla versione 0.53.1 per Android e alla 1.23.1 per iPhone e iOS.

Finalmente è uscito il primo aggiornamento di Pokemon Go dopo l’evento natalizio. Come ricorderete in quell’occasione abbiamo avuto tante belle cose (tra cui lo spawn degli starter) ma per molti è anche iniziato l’incubo dell’accensione della App, che spessissimo si bloccava costringendo a ripetere l’operazione anch 5-6 volte (oppure di usare qualche trucchetto come quello da noi pubblicato qui).

Ebbene, pur non apportando particolari novità di gioca, la versione 0.53.1 dovrebbe andare a correggere quel bug (noi abbiamo provato e ci sembra funziona bene), anche se sembrerebbe un po’ più pesante e lenta all’avvio.

E poi dovrebbe migliorare nettamente anche il tracciamento del GPS e in particolare il conteggio dei metri utili a schiudere le uova. Sono anche stati corretti alcuni testi.

Novità interessante inoltre per gli utenti che giocano con Apple Watch: da ora in avanti le uova ottenute ai PokéStop verranno visualizzate sullo schermo.

Advertisements