Pokemon Go 0.57.2: arrivati 80 pokemon nuovi di seconda generazione

In modo del tutto inatteso, subito dopo l’evento di San Valentino, la Niantic ha pubblicato l’aggiornamento 0.57.2, anticipando così il tanto atteso momento della nuova generazione che tutti pensavano uscisse in primavera.

Ci sono un sacco di innovazioni ma naturalmente quella principale – che possiamo ben vedere in anteprima nel video pubblicato subito sotto . è l’introduzione di 80 nuove specie di pokemon, per le quali era già stato fatto posto nel pokedex con l’arrivo dei baby.

Ma analizziamo insieme l’annuncio ufficiale della Niantic:

Si parte con l’annuncio della seconda generazione, citando Chikorita, Cyndaquil e Totodile. I più di 80 nuovi Pokémon originariamente scoperti nella regione di Johto nei videogiochi Pokémon Oro e Pokémon Argento. però non arriveranno immediatamente ma solo a fine settimana, ovvero (pensiamo) nel sabato mattina italiano. E con i nuovi ci saranno anche delle variazioni specifiche per sesso.

Nuove evoluzioni: non solo alcuni pokemon di prima generazione si potranno evolvere (Onyx sicuramente e poi diversi altri per i quali molto hanno accumulato caramelle nelle corse settimane) ma ci sarà da cercare nuovi oggetti Evoluzione nei PokéStop, indispensabili per portare a termine l’evoluzione.

Nuovo gameplay degli incontri: i pokemon selvatici avranon nuove e inattese reazioni quando cercheremo di prenderli, in più la scchermata permetterà fin da subito di selezionare bacche e Poké Ball senza uscire. E questo è attivo da ora, lo abbiamo appena provato per voi sulla app. Molto comodo, va detto, soprattutto perché ci saranno….

Nuove bacche! arrivano due nuovi tipi di bacche sempre da trovare nei PokéStop – baccabana e la baccananas! La baccabana rallenta i movimenti del pokemon, mentre la baccananas raddoppia la quantità di caramelle della cattura. Consigliamo di rischiare la seconda solo quando non ci sia rischio di fuga o quando il pokemon non sia così vitale per voi.

Nuovi avatar e guardaroba: questo è un aggiornamento secondario e a molti non interesserà: comunque potrete personalizzare in nuovi modi il vostro personaggio.

Buon divertimento!

Advertisements