Diretta streaming Carpi-Spal di serie B

Prosegue la serie B che che quest’oggi, sabato 18 marzo, mette in scena le gare della trentunesima giornata. Alle ore 15.00 di questo pomeriggio, si giocherà Carpi-Spal, un derby che vede la truppa di Castori, che doveva essere tra le grandi pretendenti al primo posto, ma che ora sta lottando per mantenere i play-off, affrontare una Spal che non doveva essere certo una delle protagoniste del campionato, ma che si ritrova invece ora al primo posto in classifica.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI CARPI-S.P.A.L.

Dove vedere la partita Carpi-Spal?

La diretta televisiva di Carpi-Spal sarà visibile in esclusiva su Sky che proporrà il match sul canale Sky Calcio 3 HD, dove troveremo la telecronaca di Antonio Nucera. Nessuna copertura in chiaro e quindi, i non abbonati, non avranno altra scelta che seguire la gara in radio. La cronaca sarà proposta sulle frequenze di Rai Radio Uno nel corso del programma “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”, dove sarà Antonello Brughini a collegarsi da Carpi.

Come seguire in diretta streaming Carpi-Spal?

Per quanto riguarda la diretta streaming video, sarà possibile seguirla tramite Sky Online o Sky Go che permettono di seguire la gara anche da dispositivi mobili. Entrambi i servizi sono riservati agli abbonati Sky. Per chi cercasse la radiocronaca, potrà trovare degli aggiornamenti del risultato finale della gara sia sulla applicazione gratuita per dispositivi mobili Radio Rai o più facilmente sul sito web radio.rai.it