Stoccolma, camion lanciato sulla folla: è caccia all’attentatore

Oggi ,7 aprile 2017, verso le 15.00, un camion si è lanciato contro la folla, in una delle vie più importanti della capitale Svedese. Al momento le forze dell’ordine non si sono sbilanciate su vittime e i feriti.

Dopo Nizza e Londra, questa volta la tragedia è toccata a Stoccolma (Svezia). Un furgone si è gettato sulla folla, la polizia al momento parla solo di feriti, anche se da una radio locale trapela che le vittime sarebbero almeno tre, anche se nessuno avrebbe confermato tali notizie.

Dalla tv Svedese, arrivano notizie che parlerebbero anche di spari, la zona ora è stata isolata dai soldati. Tra l’incrocio Drottninggatan ora si sentono solo le sirene delle ambulanze. L’attentatore armato, si è dileguato per la città, da quello che filtra la polizia sarebbe sulle sue tracce.

Ore 18: il bollettino ufficiale al momento parla di tre morti e 5 feriti, ma il bilancio è destinato a salire. L’attentatore ha rubato un camion che stava effettuando delle consegne nel centro cittadino. E’ in atto una caccia all’uomo finora senza esito

Advertisements