Piano opera Zucchero Sugar Fornaciari: la discografia completa in edicola

Seguici su Whatsapp - Telegram

Arriva in edicola, per la prima volta in maxi formato, la discografia originale e completa di Zucchero, celebre cantante italiano. Zucchero Sugar Fornaciari, questo il titolo dell’opera, è già disponibile in allegato a Tv Sorrisi e Canzoni e conta un totale di tredici uscite con periodicità settimanale.

Un’edizione speciale in maxi formato digipack, con tanto di cofanetto dove potremo raccogliere tutti gli album in studio di Zucchero, ognuno arricchito da video e booklet con foto ed una intervista inedita. Nell’opera è inoltre compresa la versione deluxe di Black Cat.

E la prima uscita, proprio il cd di Black Cat, è già in edicola ad un prezzo di 9,99 euro. Anche le successive uscite, fino alla tredicesima più la sedicesima e diciassettesima, avranno lo stesso prezzo mentre dalla quattordicesima e quindicesima costeranno 12,99 euro poiché saranno cd+dvd.

Inoltre all’iniziativa editoriale è collegata una speciale racconta di bollini: ad ognuna delle prime dieci uscite di Zucchero Sugar Fornaciari, sarà allegato un bollino che vi permetterà di completare la raccolta e partecipare al concorso per vincere due dei 150 biglietti in palio per assistere ad uno dei cinque concerti previsti nel mese di settembre all’Arena di Verona.

LEGGI ANCHE  La discografia completa della PFM in edicola: il piano dell'opera

Piano opera Zucchero Sugar Fornaciari

11 aprile – Black Cat
18 aprile – Oro incenso e birra
25 aprile – Spirito Divino
2 maggio – Chocabeck
9 maggio – Blue’s
16 maggio – Shake (new 2012)
23 maggio – La sesion cubana
30 maggio – Miserere
6 giugno – Blue sugar
13 giugno – Fly
20 giugno – Rispetto
27 giugno – Zucchero & The Randy Jackson Band
4 luglio – Un po’ di Zucchero
11 luglio – Black cat live (cd+dvd)
18 luglio – Zu&Co (cd+dvd)
25 luglio – All the best Video Collection (dvd)
1 agosto – Live at the Kremlin (dvd)

Seguici su Whatsapp - Telegram