Pokemon Go Evento pasquale: uova fortunate da 2 km e doppio punti esperienza

La Niantic ha annunciato oggi in mattinata lo speciale Pasqua Pokemon Go intitolato Eggstravaganza o Egg Festival (Festival delle Uova). Ovviamente lo speciale pasquale non poteva che essere incentrato su queste ultime… ma vediamo che novità ci attendono e per quanto tempo.

Il Festival dell’Uovo di Pokémon Go di fatto è già cominciato oggi, venerdì 14 aprile e durerà fino al 21 aprile 2017, ovvero una settimana esatta. La novità principale è che potremo trovare una maggiore varietà di Pokémon nelle uova da 2 km, che ultimamente sono diventate anche più comuni di quelle da 5, e dalle prime segnalazioni a questo proposito pare che qualcuno vi abbia già trovato un Dratini, utile a evolvere Dragonite! Ma si parla anche di pokemon molto rari, che solitamente si trovano solo nelle uova da 10.

In più guadagneremo più Caramelle per ogni uovo schiuso, e il doppio di esperienza per qualunque altro evento connesso al gioco. Sarà possibile quadruplicarla utilizzando il Fortunuovo, che per l’occasione gode di prezzi scontati nel negozio, con uno sconto del 50%.

Al momento infatti un singolo fortunuovo costa 40 monete, il pacchetto da otto costa 250 e quello da 25 addirittura 625 (25 monete l’uno).

Advertisements