Pokemon Go Evento pasquale: uova fortunate da 2 km e doppio punti esperienza

Seguici su Whatsapp - Telegram

La Niantic ha annunciato oggi in mattinata lo speciale Pasqua Pokemon Go intitolato Eggstravaganza o Egg Festival (Festival delle Uova). Ovviamente lo speciale pasquale non poteva che essere incentrato su queste ultime… ma vediamo che novità ci attendono e per quanto tempo.

Il Festival dell’Uovo di Pokémon Go di fatto è già cominciato oggi, venerdì 14 aprile e durerà fino al 21 aprile 2017, ovvero una settimana esatta. La novità principale è che potremo trovare una maggiore varietà di Pokémon nelle uova da 2 km, che ultimamente sono diventate anche più comuni di quelle da 5, e dalle prime segnalazioni a questo proposito pare che qualcuno vi abbia già trovato un Dratini, utile a evolvere Dragonite! Ma si parla anche di pokemon molto rari, che solitamente si trovano solo nelle uova da 10.

In più guadagneremo più Caramelle per ogni uovo schiuso, e il doppio di esperienza per qualunque altro evento connesso al gioco. Sarà possibile quadruplicarla utilizzando il Fortunuovo, che per l’occasione gode di prezzi scontati nel negozio, con uno sconto del 50%.

LEGGI ANCHE  Dave Matthews Band live al Forum di Assago: la scaletta

Al momento infatti un singolo fortunuovo costa 40 monete, il pacchetto da otto costa 250 e quello da 25 addirittura 625 (25 monete l’uno).

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 8705 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it