Barcellona-Juventus in streaming e diretta radio

Snodo cruciale della Champions League che oggi, mercoledì 19 aprile 2017, alle ore 20.45 manda in campo Barcellona-Juventus, ritorno dei quarti di finale. Gara che vede i bianconeri di Massimiliano Allegri affrontare i Blaugrana forti del 4-0 dell’andata.

Segui la diretta live di Barcellona-Juventus 

Dove vedere la partita Barcellona-Juventus?

La diretta televisiva di Barcellona-Juventus sarà visibile in esclusiva sulle reti Mediaset: in chiaro su Canale 5 e per gli abbonati su Mediaset Premium che proporrà il match sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, dove troveremo la telecronaca di Pierluigi Pardo, il commento tecnico di Aldo Serena e le impressioni da bordocampo di Alessio Conti, Francesca Benvenuti, Daniele Miceli e Gianni Balzarini.

Come seguire in diretta tv streaming e radio Barcellona-Juventus?

Per quanto riguarda la diretta streaming video, sarà possibile seguirla tramite Premium Play che permette di seguire la gara anche da dispositivi mobili. Entrambi i servizi sono riservati agli abbonati Premium. Per chi cercasse la radiocronaca, la potrà trovare al link evidenziato sopra in blu.

About Luca Landoni 6456 Articles
Luca Landoni. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it