Diretta streaming Benevento-Vicenza di serie B

Prosegue la serie B che che quest’oggi, venerdì 21 aprile, mette in scena l’anticipo del venerdì sera della trentasettesima giornata. Alle ore 21.00 di questa sera, si giocherà Benevento-Vicenza, match delicato tra gli stregoni a caccia dei play-off ma che non vivono il loro miglior momento di forma, che affrontano un “LaneRossi” in crisi dopo la sconfitta di sabato con la Pro Vercelli, che ha complicato la lotta per la salvezza dei veneti, ed è costato l’esonero a Pierpaolo Bisoli, con il nuovo mister Vincento Torrente, oggi al debutto in panchina.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI BENEVENTO-VICENZA

Dove vedere la partita Benevento-Vicenza?

La diretta televisiva di Benevento-Vicenza sarà visibile in esclusiva su Sky che proporrà il match sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, dove troveremo la telecronaca di Daniele Barone, il commento tecnico di Claudio Onofri  e le impressioni da bordocampo di Vanessa Leonardi. Nessuna copertura in chiaro e quindi, i non abbonati, non avranno altra scelta che seguire la gara in radio. La cronaca sarà proposta sulle frequenze di Rai Radio Uno, nel corso di “Zona Cesarini”, dove troveremo la radiocronaca di Carlo Verna e Fabrizio Cappella.

Come seguire in diretta streaming Benevento-Vicenza?

Per quanto riguarda la diretta streaming video, sarà possibile seguirla tramite Sky Online o Sky Go che permettono di seguire la gara anche da dispositivi mobili. Entrambi i servizi sono riservati agli abbonati Sky. Per chi cercasse la radiocronaca, potrà trovare degli aggiornamenti del risultato finale della gara sia sulla applicazione gratuita per dispositivi mobili Radio Rai o più facilmente sul sito web radio.rai.it