Evento Speciale Pokemon Erba: la lista dei pokemon coinvolti

La Niantic ha annunciato ieri lo speciale Pokemon Erba con durata dal 5 all’8 maggio (da noi in Italia è cominciato un pochino dopo). Si tratta dagli albori del gioco del primo speciale totalmente inutile con un maggiore afflusso di pokemon per nulla rari e che quasi tutti già hanno.

Onestamente non se ne vedeva i bisogno, oltre al fatto che non sembrano essersi moltiplicati poi più di tanto. In ogni caso ecco di seguito l’elenco dei pokemon coinvolti giusto per farsi un’idea e puntare quelli che veramente ci interessano.

Ah, dimenticavamo, anche le esche dovrebbero essere state allungate (ma chi le usa più!); inoltre al momento è attiva una promozione da verificare sul negozio (pokeball meno care?)

I Pokemon Erba del gioco

Bulbasaur
Ivysaur
Venusaur
Oddish
Gloom
Vileplume
Paras
Parasect
Bellsprout
Weepinbell
Victreebel
Exeggcute
Exeggutor
Tangela
Chikorita
Bayleef
Meganium
Bellossom
Hoppip
Skiploom
Jumpluff
Sunkern
Sunflora
Celebi

About Luca Landoni 6452 Articles
Luca Landoni. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it