Diretta streaming Bari-Ascoli di serie B

Prosegue la serie B che che quest’oggi, domenica 14 maggio, mette in scena il posticipo della quarantunesima giornata. Alle ore 15.00 di questo pomeriggio, si giocherà Bari-Ascoli, confronto tra i galletti che hanno fallito la stagione rimanendo addirittura fuori dai payoff ed il picchio, alla ricerca dei punti per la salvezza diretta.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI BARI-ASCOLI

Dove vedere la partita Bari-Ascoli?

La diretta televisiva di Bari-Ascoli sarà visibile in esclusiva su Sky che proporrà il match sul canale Sky Calcio 7 HD, dove troveremo la telecronaca di Enzo Tamborra. Nessuna copertura in chiaro e quindi, i non abbonati, non avranno altra scelta che seguire la gara in radio. La cronaca sarà proposta sulle frequenze di Rai Radio Uno, che trasmetterà i canonici aggiornamenti sul match nel corso dell’appuntamento con “Tutto il Calcio Minuto per Minuto.

Come seguire in diretta streaming Bari-Ascoli?

Per quanto riguarda la diretta streaming video, sarà possibile seguirla tramite Sky Online o Sky Go che permettono di seguire la gara anche da dispositivi mobili. Entrambi i servizi sono riservati agli abbonati Sky. Per chi cercasse la radiocronaca, potrà trovare degli aggiornamenti del risultato finale della gara sia sulla applicazione gratuita per dispositivi mobili Radio Rai o più facilmente sul sito web radio.rai.it