Evento Speciale Pokemon Avventura: Kabuto per tutti e caramelle quadruplicate!

Seguici su Whatsapp - Telegram

La Niantic ha annunciato oggi lo speciale Pokemon Avventura con durata dal 18 al 25 maggio (da noi in Italia come sempre bisognerà attendere il tardo pomeriggio). Ci saranno una serie di offerte speciali e di eventi particolari, vediamoli insieme.

 

Sconto Pokeball. Le Poké Ball nel negozio saranno scontate del 50%, per i pochi a cui interessa, ma più interessante è il fattoche ogni Pokéstop visitato assegnerà un maggior numero di oggetti.

Buddy potenziato. Il tuo compagno troverà il quadruplo delle caramelle per tutta la durata dello speciale. Come sempre quando capitano queste occasioni se già non l’avete fatto vi consigliamo di cambiare il vostro buddy in uno da 5 km per caramella. In questo modo lo sconto chilometrico sarà più efficace.

Pokemon Roccia più frequenti. Dopo gli inutili Pokemon Erba finalmente un bell’evento per i Roccia, tra i quali alcuni sono rari, e pensiamo in particolare a Kabuto, dato che la sua evoluzione Kabutops è una delle più difficile da completare nella prima generazione. Ma anche Omanyte, Aerodactyl e altri saranno più facili da trovare.

LEGGI ANCHE  Renato Zero all'Unipol Arena di Bologna: recensione e scaletta

Nuovo capo di vestiario. Per chi si diverte ad agghindare il proprio personaggio arriva un nuovo elemento per il guardaroba: il Cappello avventura! Abbiamo controllato e non è ancora disponibile, probabile che venga inserito domani.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 8706 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it