Chi è la ragazza bionda della telepromozione Zucchetti con Al Bano (fotogallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Per la serie dedicata ai bei volti della tv, qui ci occupiamo della ragazza bionda che molti avranno notato in particolare durante Uomini e Donne nella telepromozione Zucchetti poltrone e sofà al fianco di Al Bano, oltre che nella pubblicità Remail docce.

Si tratta di Francesca Leto, nota oltre che per le sue apparizioni televisive anche il per il blog Be Happy by Francesca Leto, che potete trovare a questo link.

Per lei un curriculum di tutto rispetto: un’esperienza da valletta a “La sai l’ultima”; valletta di Mike Bongiorno, conduttrice radiofonica su Radio Italia e tante telepromozioni e pubblicità: da Chateau d’Ax a Remail. In più un ruolo nella fiction “Non smettere di sognare” su Canale5.

Ecco le sue foto più belle. Cliccate sulle foto per ingrandirle.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 8697 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it