Diretta streaming Benevento-Perugia di serie B

Prosegue la serie B che che quest’oggi, sabato 27 maggio, mette in scena la seconda gara dell’andata delle semifinali dei playoff promozione. Alle ore 20.30 di questa sera, si giocherà Benevento-Perugia, sfida che in campionato si era giocata il 22 ottobre ed era finita con uno scialbo zero a zero, con i grifoni che erano andati poi a vincere due a uno il match di ritorno in casa, un girone dopo.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI BENEVENTO-PERUGIA

Dove vedere la partita Benevento-Perugia?

La diretta televisiva di Benevento-Perugia sarà visibile in esclusiva su Sky che proporrà il match sui canali Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 3 HD, dove troveremo la telecronaca di Dario Massara, il commento tecnico di Lorenzo Minotti e le impressioni da bordocampo di Marina Presello. Nessuna copertura in chiaro e quindi, i non abbonati, non avranno altra scelta che seguire la gara in radio. La cronaca sarà proposta sulle frequenze di Rai Radio Uno, dove troveremo la radiocronaca di Fabrizio Cappella.

Come seguire in diretta streaming Benevento-Perugia?

Per quanto riguarda la diretta streaming video, sarà possibile seguirla tramite Sky Online o Sky Go che permettono di seguire la gara anche da dispositivi mobili. Entrambi i servizi sono riservati agli abbonati Sky. Per chi cercasse la radiocronaca, potrà trovare degli aggiornamenti del risultato finale della gara sia sulla applicazione gratuita per dispositivi mobili Radio Rai o più facilmente sul sito web radio.rai.it

Advertisements