Diretta streaming Carpi-Benevento di serie B

Prosegue la serie B che che quest’oggi, domenica 4 giugno, mette in scena la seconda gara dell’andata della finale dei playoff promozione. Alle ore 20.30 di questa sera, si giocherà Carpi-Benevento, gara in campionato si giocò il 4 settembre dello scorso anno, quando gli emiliani giocavano ancora le sue partite interne a Modena, e che era terminata uno a uno, con i goal in dieci minuti di Falco per il Benevento e di Catellani, che all’epoca giocava nel Carpi..

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI CARPI-BENEVENTO

Dove vedere la partita Carpi-Benevento?

La diretta televisiva di Carpi-Benevento sarà visibile in esclusiva su Sky che proporrà il match sui canali Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD, dove troveremo la telecronaca di Daniele Barone, il commento tecnico di Claudio Onofri e le impressioni da bordocampo di Vanessa Leonardi. Nessuna copertura in chiaro e quindi, i non abbonati, non avranno altra scelta che seguire la gara in radio. La cronaca sarà proposta sulle frequenze di Rai Radio Uno.

Come seguire in diretta streaming Carpi-Benevento?

Per quanto riguarda la diretta streaming video, sarà possibile seguirla tramite Sky Online o Sky Go che permettono di seguire la gara anche da dispositivi mobili. Entrambi i servizi sono riservati agli abbonati Sky. Per chi cercasse la radiocronaca, potrà trovare degli aggiornamenti del risultato finale della gara sia sulla applicazione gratuita per dispositivi mobili Radio Rai o più facilmente sul sito web radio.rai.it