Federica Pellegrini oro ai mondiali di Budapest nei 200 stile libero (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Incredibile rimonta e medaglia d’oro per l’Italia e per Federica Pellegrini ai Mondiali di Budapest 2017 nella finale dei 200 stile libero. Partita staccata ai 150 Federica ha fatto un’ultima vasca clamorosa rimontando pian piano su tutte fino a superarle negli ultimi metri.

E non è che davanti avesse le ultime arrivate, perché le sue rivali portavano gli altisonanti nomi di Kathy Ledecky e McKeon. Per l’americana è la prima sconfitta in una gara da tempo immemore. Dopo l’oro la Pellegrini ha dichiarato che questo sarebbe stato il suo ultimo 200 sl in competizioni internazionali ma che non lascerà il nuoto, anzi, seguirà altre strade sempre in piscina.

Ecco il video completo dell’ultima vasca della finale.

Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  Risultati serie D 7 febbraio: programma gare e diretta live
About Luca Landoni 8697 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it