Bianca Atzei lasciata da Max Biaggi: “Non mi ha neanche detto perché”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Lei era innamorata pazza. Si era addirittura commossa durate il Festival di Sanremo, dove aveva partecipato on la canzone “Ora esisti solo tu

Si era presa cura di lui dopo l’incidente che aveva fatto temere per il peggio, eppure adesso l’ex pilota Max Biaggi ha lasciato la cantante Bianca Atzei. Lei stessa ne ha parlato a “Chi”, e di tale intervista i rotocalchi anticipano uno stralcio.

Lei – 16 anni più giovane di lui – racconta di amarlo ancora: “È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora“.

Lei spera in un ripensamento: “ Tutto è successo in modo veloce”, racconta Bianca Atzei a Chi. “Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 700 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media.