Zero e Lode: la puntata del 18 gennaio 2018: Le Settembrine

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da Zero e Lode, il programma di Raiuno condotto da Alessandro Greco assieme allo zerologo Francesco Lancia, ecco il video della puntata di giovedì 18-1-2018. Per vedere il gioco finale andate al minuto 1:00.00 circa.

Il gioco finale stavolta riguardava gli stati (15) con i maggiori problemi di obesità, come sempre in modalità zero e lode, ovvero dicendo i meno citati. Le campionesse ci hanno provato ma sono andate ben lontane da una risposta vicino al premio.

Zero e Lode | Gioco finale (video)

La nuova coppia di campionesse formata per la seconda volta da Claudia e Gina per la squadra delle Settembrine non ha dunque vinto il montepremi di 13mila euro, e neanche il premio partita di mille euro. E voi ci siete riusciti? Provateci col video della puntata che trovate a questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  Zero e Lode del 27 dicembre 2017: il gioco finale con i Felici e Cantanti (video)
About Luca Landoni 8705 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply