Video Argentina-Giamaica 1-0: highlights della copa America

Seguici su Whatsapp - Telegram

Non una bella figura per l’Argentina, che non brilla, ma riesce a battere la Giamaica e vince il gruppo B di copa America. Uno a zero è però un punteggio non soddisfacente per i campionissimi argentini.

Pronti-via e rete argentina di Higuain, sembra l’inizio di una gara a senso unico Ma il proseguo del primo tempo diventa una sequela di goal mangiati dagli “albi-celeste” (compresa una traversa del “Pipita” ed un salvataggio sulla riga su tiro di Di Maria). Anche ad inizio ripresa si riparte come si era finito (traversa di Di Maria), ma l’Argentina non radoppia ed allora la Giamaica inizia a crederci e prova in più occasione a centrare la rete del pareggio. Alla fine, l’Argentina ottiene un successo affannoso, che non la salva da qualche mugugno dei propri tifosi, insoddisfatto dall’esito di questa partita.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  Lega Pro: Foggia-Paganese diretta e streaming
About Luca Landoni 8704 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply