Video Barcellona-Siviglia 5-4 dts: highlights della Supercoppa Europea

Seguici su Whatsapp - Telegram

Spettacolo a Tblisi nella gara che assegnava la Supercoppa Europea: il Barcellona vince 5-4 ai supplementari contro il Siviglia.

Inizio a suon di punizioni; prima è Banega a portare in vantaggio il Siviglia su calcio piazzato, poi Messi incastona due punizioni perfette e ribalta la gara. Il Barcellona si porta sul tre a uno nel finale di primo tempo con Rafinha, poi segna anche la quarta rete con Luis Suarez: partita chiusa? Manco per Idea. Riapre subita la gara Reyes con un bel tiro al volo, poi la difesa blaugrana concede un rigore, che viene trasformato da Gameiro. La rete del quattro pari viene segnata da Konoplyanka, ma grande merito va ad Immobile, entrato da pochi secondi. Nei supplementari, come in una bella favola, decide la partita Pedro Rodriguez, alla sua ultima gara con il Barcellona, prima di trasferirsi al Manchester United.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 8706 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply