Video Bate Borisov-Roma 3-2: highlights di Champions League

Seguici su Whatsapp - Telegram

Clamorosa sconfitta della Roma a Borisov, sconfitta tre a due che lascia i giallorossi ultimi nel girone dopo due giornate.

Sembra partire bene la Roma, ma al primo affondo Stasevich insacca la porta giallorossa dopo un’azione rocambolesca. Il raddoppio è un regalo del portiere Szczesny, che si posiziona malissimo e si lascia bucare da un tiro (o presunto tale) di Mladenovic, che insacca con un rasoterra dalla tre quarti campo. Il portiere polacco disastroso anche sul tre a zero bielorusso, arrivato alla mezzora ed ancora con Mladenovic, che spara un tiro violento ma centrale, segnando la terza rete del BATE su tre tiri in porta. La serata grigia come la maglia della Roma, ma i BATE finisce la benzina dopo un ora, così Gervinho e Torosidis riescono a riaprire la gara, ma la rimonta della Roma si ferma sulla traversa colpita da Florenzi.

Ecco le video highlights del match.

Clicca qui per tabellino e voti Gazzetta

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 8706 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it

Be the first to comment

Leave a Reply