Beppe Grillo: Matteo Renzi è come Andreas Lubitz il pilota suicida

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ci sono grandi polemiche per il fotomontaggio che vedete sopra e che ritrae il premier Matteo Renzi nei panni del copilota della Germanwings Andreas Lubitz. Il tutto è opera di Beppe Grillo che sul suo blog ha ironizzato pesantemente sul leader del PD.

“Ci sono inquietanti analogie – ha scritto il leader del Movimento Cinque Stelle – tra Andreas Lubitz, il copilota dell’Airbus A320 della Germanwings che si è schiantato sulle Alpi francesi, e Matteo Renzie che sta schiantando l’Italia. Si tratta in entrambi casi di uomini soli al comando – Entrambi si sono chiusi dentro eliminando ogni interferenza esterna”.

E ancora:

“I passeggeri dell’Airbus hanno capito solo all’ultimo che il copilota li stava portando al disastro, dopo otto lunghi minuti. L’Italia lo capirà anch’essa all’ultimo, quando non ci sarà più niente da fare”.

Inutile dire che dal PD le reazioni sono state molto accese.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 8697 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it