Chi è Allegra Michele di Ciao 2021: fotogallery

Torniamo ancora una volta a Ciao 2021, lo show di Capodanno russo parodie dei capodanni in musica italiani (come assomigliava a quello di Canale 5!) presentato da Ivan Urgant alias Giovanni Urganti. Qui potete rivederlo in streaming e leggere scaletta e ospiti. Ospiti musicali a  parte, certo a nessuno sarà passata inosservata la presentatrice bionda dal decolleté abbondante (sospinto da un generoso push up), Allegra Michele.

Chi è Allegra Michele – Fotogallery

Il vero nome di Allegra Michele è Alla Mikheeva, e si tratta di una celebre presentatrice tv e attrice russa diventata famosa proprio grazie al programma talk show Evening Urgant, presentato da Ivan. Il suo nome completo è Alla Andreevna Mikheeva, nata il il 7 febbraio 1989 a Mezhdurechensk, ma residente a San Pietroburgo.

Subito sotto troviamo alcune sue foto. Noterete che nella realtà è una ragazza acqua e sapone, molto lontana dalla fatalona maggiorata che interpreta in Ciao 2020 e Ciao 2021!

About Luca Landoni 8057 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it