Chi è Aurora Galli: biografia e fotogallery

Con l’avvicinarsi dell’inizio dei mondiali di calcio femminili, andiamo a scoprire le calciatrici azzurre che prenderanno parte alla rassegna in scena in Francia nel mese di giugno. Oggi vi presentiamo Aurora Galli, centrocampista della Juventus e della nostra nazionale. Chi è Aurora Galli? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Carriera Aurora Galli

Sin da bambina inizia ad avvicinarsi al mondo del pallone e i genitori la iscrivono ai corsi alla Pro Vigevano. Dopo un avvio nelle formazioni miste e in squadre maschili, viene notata dalla società Inter Milano che le offre di giocare nella propria formazione femminile giovanli. In poco tempo guadagna fiducia e passa in prima squadra, debuttando in A2 e contribuendo alla promozione.

Il debutto in Serie A avviene, però, con la maglia della Torres dove passa in prestito per la stagione 2013-2014. L’anno seguente viene acquistata dalla società sarda a titolo definitivo prima di passare al Mozzanica e al Verona. Dal 2017 milita nelle fila della Juventus con la quale vince due scudetti e una Coppa Italia.

Aurora Galli: è fidanzata?

In molti si chiedono se Aurora Galli sia fidanzato. Purtroppo, però, non si conosce molto della sua vita privata se non che ha una sorella e un fratello. Sul suo profilo Instagram, sono state pubblicate poche foto, molte delle quali è in compagnia della madre. Ha almeno un tatuaggio (una scritta sulla coscia).

Fotogallery Aurora Galli

Ecco una ricca fotogallery di Aurora Galli.