Chi è Laura Giuliani: biografia e fotogallery

Con l’avvicinarsi dell’inizio dei mondiali di calcio femminili, andiamo a scoprire le calciatrici azzurre che prenderanno parte alla rassegna in scena in Francia nel mese di giugno. Oggi vi presentiamo Laura Giuliani, portiere della Juventus e della nostra nazionale. Chi è Laura Giuliani? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Carriera Laura Giuliani

Laura Giuliani è nata a Milano il 5 giugno 1993. Dopo aver avviato la sua carriera tra le fila del La Benvenuta, società calcistica di Bollate, nel 2009 si trasferisce al Como dove esordisce in Serie A2 nel febbraio dell’anno successivo. Il debutto nella massima serie, invece, avviene nell’ottobre del 2011 e al termine della stagione si trasferisce in Germania.

Resterà all’estero fino al 2017 militando in squadre come Gütersloh, Herforder, Colonia e Friburgo prima di firmare per la Juventus, formazione con la quale vincerà due scudetti.

Fidanzato Laura Giuliani

Coloro che si stanno chiedendo se Laura Giuliani è fidanzato, la risposta è positiva. Infatti, il fidanzato di Laura Giuliani è Cristian Cottarelli, anche lui portiere di calcio.

Recentemente è stato intervistato su Radio1, all’interno del programma Un giorno da pecora, e ha rivelato che seguirà Laura in Franci. Alla domanda su eventuali rapporti sessuali prima delle partite, Cottarelli ha risposto che preferisce lasciare Laura concentrata insieme alla altre ragazze.

Fotogallery Laura Giuliani

Ecco una ricca fotogallery di Laura Giuliani.