Dimentica sul treno una valigetta piena di gioielli: recuperati

Seguici su Whatsapp - Telegram

Lascia il treno e non si accorge di aver dimenticato a bordo una valigia in cui erano contenuti dei gioielli del valore complessivo d un milione di euro.

Questo, è quanto successo alla stazione centrale di Bologna, ad una donna tanto distratta quando fortunata. Fortunata, perché è riuscita a recuperare la valigetta grazie all’aiuto della Polizia Ferroviaria, che la signora ha interpellato immediatamente, segnalando lo smarrimento del suo preziosissimo bagaglio.

La Polizia Ferroviaria si è subito attivata ed ha avvistato il capotreno, che ha recuperato la valigetta ed una volta arrivati a Milano, ha consegnato il bagaglio a due agenti di polizia, che poi lo hanno restituito alla signora.

Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  Fronte dal palco incontra i cantanti italiani: dal 19 febbraio su Italia1
About Luca Landoni 8705 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it