Diretta streaming Empoli-Pescara | 8-4-2017

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prosegue il massimo campionato di serie A che oggi, sabato 8 aprile, alle ore 15.00 manda in campo Empoli-Pescara, nell’anticipo del sabato pomeriggio della trentunesima giornata. Sfida che vede un Empoli che rischia di tornare nella zona che scotta, affrontare invece un Pescara che è forse all’ultima possibilità per sperare alla salvezza.

Segui la diretta live di Empoli-Pescara

Dove vedere la partita Empoli-Pescara?

La diretta televisiva di Empoli-Pescara sarà visibile in esclusiva su Sky che proporrà il match sul canale Sky Calcio 1 HD, dove troveremo la telecronaca di Massimo Tecca il commento tecnico di Renato Zaccarelli e le impressioni da bordocampo di Matteo Barzaghi. Nessuna copertura in chiaro e quindi i non abbonati a Sky non avranno altra scelta che seguire la gara in radio al link indicato sopra.

Come seguire in diretta tv streaming e radio Empoli-Pescara?

Per quanto riguarda la diretta streaming video, sarà possibile seguirla tramite Sky Online o Sky Go che permettono di seguire la gara anche da dispositivi mobili. Entrambi i servizi sono riservati agli abbonati Sky. Per chi cercasse la radiocronaca, la potrà trovare al link evidenziato sopra in blu, dove si ascolterà la voce di Daniele Fortuna, che si collegherà nel corso di “Tutto il Calcio Minuto per Minuto” dedicato alla serie B.

LEGGI ANCHE  L'oroscopo di Paolo Fox del 19-1-2016 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 8704 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it