Diretta streaming Irlanda del Nord-Germania di Euro 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ultima giornata di partite per il girone C. Alle ore 18 di oggi, martedì 21 giugno, si gioca Irlanda del Nord-Germania, match decisivo per entrambe le formazioni. I tedeschi sono quasi sicuri del passaggio del turno ma devono vincere per qualificarsi agli ottavi come prima del girone, tenendo d’occhio anche alla differenza reti. Per l’Irlanda del Nord, dopo la vittoria contro l’Ucraina, servirebbe almeno un pareggio per sperare di qualificarsi come una delle migliori terze ma se riuscisse nell’impresa di raccogliere i tre punti, avrebbe sicuramente il pass per gli ottavi.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI IRLANDA DEL NORD-GERMANIA

Dove vedere la partita Irlanda del Nord-Germania?

Il match tra Irlanda del Nord-Germania è esclusiva di Sky e quindi non avremo modo di vedere la partita in tv in chiaro. Gli abbonati potranno collegarsi sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD dove ci sarà la telecronaca di Riccardo Gentile ed il commento di Luca Marchegiani. Sempre su Sky, la gara sarà visibile anche all’intero di Diretta Gol sul canale Sky Supercalcio HD con il commento di Maurizio Compagnoni. Per quanto riguarda la radiocronaca sarà proposta sulle frequenze di Radio Rai e su Rtl 102.5. Su entrambe le emittente ci sarà rimbalzo di linea tra le due gare delle 18.

LEGGI ANCHE  Diretta streaming Salernitana-Ternana di serie B

Come seguire in diretta streaming Irlanda del Nord-Germania?

Per quanto riguarda la diretta streaming, inutile dire che anche questa sarà esclusiva per gli abbonati di Sky che potranno guardare Irlanda del Nord-Germania tramite Sky Online oppure da dispositivi mobili tramite il servizio Sky Go. Le radiocronaca saranno invece udibili tramite i siti web delle due emittenti oppure tramite l’applicazione gratuita TuneIn che raccoglie numerose radio.

Seguici su Whatsapp - Telegram