Diretta streaming Juventus-Porto | 14-3-2017

Prosegue la Champions League che oggi, martedì 14 marzo, alle ore 20.45 manda in campo Juventus-Porto, nel ritorno degli ottavi di finale. Gara che vede i bianconeri di Massimiliano Allegri affrontare il Porto forti del due a zero dell’andata, ma attenzione a pensare ad una qualificazione già certa; come ci insegna il Barcellona, le rimonte nel calcio sono cosa possibile.

Segui la diretta live di Juventus-Porto – Guarda i goal

Dove vedere la partita Juventus-Porto?

La diretta televisiva di Juventus-Porto sarà visibile in esclusiva su Premium che proporrà il match sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, dove troveremo la telecronaca di Pierluigi Pardo, il commento tecnico di Aldo Serena e le impressioni da bordocampo di Alessio Conti, Massimo Veronelli e Gianni Balzarini. Nessuna copertura in chiaro e quindi i non abbonati a Premium non avranno altra scelta che seguire la gara in radio al link indicato sopra.

Come seguire in diretta tv streaming e radio Juventus-Porto?

Per quanto riguarda la diretta streaming video, sarà possibile seguirla tramite Premium Play che permette di seguire la gara anche da dispositivi mobili. Entrambi i servizi sono riservati agli abbonati Premium. Per chi cercasse la radiocronaca, la potrà trovare al link evidenziato sopra in blu, dove si ascolteranno le voci di Francesco Repice e Alessio Maldini. L’alternativa è di ascoltare una radiocronaca di Radio 101.

About Luca Landoni 7431 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it