Diretta streaming Svizzera-Francia di Euro 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ultima giornata di gare per il girone A di Euro 2016. Alle 21 di questa sera, domenica 19 giugno, si giocano in contemporanea Svizzera-Francia e Romania-Albania. Grande interesse per entrambi i match ma occhio di riguardo in particolare per svizzeri e francesi che si giocano qualificazione e primo posto. La gara avrà copertura completa, come indicato di seguito.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI SVIZZERA-FRANCIA

Dove vedere la partita Svizzera-Francia ?

Il match, in scena a Lione, ha copertura televisiva sia in chiaro che per abbonati Sky. La Rai proporrà il match su Rai1 con Marco Lollobrigida e Lorenzo Amoruso al commento. Su Sky invece il match sarà proposto sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD con telecronaca della coppia Compagnoni-Marchegiani. Il match sarà disponibile anche su Rai4 con il commetto della Gialappa’s Band. Per quanto riguarda la radiocronaca la troverete su Radio1, Radio2 e su Rtl 102.5 con le voci di Pio e Amedeo. Aggiornamenti a rimbalzo di linea con l’altra gara del girone.

LEGGI ANCHE  Diretta streaming Benevento-Salernitana di serie B

Come seguire in diretta streaming Svizzera-Francia?

Per quanto riguarda la diretta streaming video sarà possibile seguire sul sito rai.tv nella sezione dirette oppure tramite l’applicazione gratuita Rai.tv per dispositivi mobili. Gli abbonati Sky potranno usufruire dei servizi Sky Online oppure Sky Go da smartphone o tablet. Per chi invece preferisce la radiocronaca in streaming, basterà collegarsi ai siti di radio.rai.it o Rtl 102.5 oppure tramite le app gratuite delle emittenti come Radio Rai.

Seguici su Whatsapp - Telegram