Diretta streaming Svizzera-Polonia di Euro 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si apre oggi, sabato 25 giugno, il programma degli ottavi di finale degli Europei di Calcio in corso di svolgimento in Francia. La prima partita del tabellone è quella che mette di fronte, alle ore 15 a Saint-Etienne, Svizzera-Polonia rispettivamente seconda del girone A e seconda del girone C.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI SVIZZERA-POLONIA

Dove vedere la partita Svizzera-Polonia?

La partita sarà esclusiva di Sky che proporrà il match, con telecronaca di Nucera, sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD. Per chi non avesse un abbonamento Sky, potrà seguire l’andamento della gara grazie alla radiocronaca proposta sulle frequenze di Radio1 e Rtl 102.5, quest’ultima con le voci di Pio e Amedeo. Aggiornamenti costanti anche su Radio Sportiva.

Come seguire in diretta streaming Svizzera-Polonia?

Per seguire Svizzera-Polonia in diretta streaming video potrete usufruire dei servizi Sky Online o Sky Go che sono rivolto esclusivamente agli abbonati e che permettono di seguire la gara anche da dispositivi mobili. La radiocronaca in streaming sarà possibile seguirla su radio.rai.it o su rtl.it o più semplicemente, da dispositivi come tablet o smartphone, tramite le applicazioni gratuite delle due emmitenti.

LEGGI ANCHE  Diretta streaming Galles-Irlanda del Nord di Euro 2016

Seguici su Whatsapp - Telegram