Diretta streaming Torino-Sampdoria | 29-4-2017

Prosegue il massimo campionato di serie A che oggi, sabato 29 aprile, alle ore 18.00 manda in campo Torino-Sampdoria, nell’anticipo del sabato sera della trentaquattresima giornata. Un match con ben pochi significati per entrambe le squadre, che però stanno continuando a giocare un calcio offensivo e piacevole.

Segui la diretta live di Torino-Sampdoria

Dove vedere la partita Torino-Sampdoria?

La diretta televisiva di Torino-Sampdoria sarà visibile in esclusiva su Sky che proporrà il match sui canali Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Sport 1 Super HD, dove troveremo la telecronaca di Riccardo Gentile il commento tecnico di Giuseppe Bergomi e le impressioni da bordocampo di Paolo Aghemo e Vanessa Leonardi. Nessuna copertura in chiaro e quindi i non abbonati a Sky non avranno altra scelta che seguire la gara in radio al link indicato sopra.

Come seguire in diretta tv streaming e radio Torino-Sampdoria?

Per quanto riguarda la diretta streaming video, sarà possibile seguirla tramite Sky Online o Sky Go che permettono di seguire la gara anche da dispositivi mobili. Entrambi i servizi sono riservati agli abbonati Sky. Per chi cercasse la radiocronaca, la potrà trovare al link evidenziato sopra in blu, dove si ascolterà le voci di Francesco Repice e Stefano Tallia.

About Luca Landoni 7465 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: blog@gamefox.it